Fuori dal Tempo

Una barca d’altri tempi, il mare intorno e le isole dell’arcipelago toscano.

Questi gli ingredienti della nostra escursione:

Partiremo dal porto di Punta Ala (GR) eci imbarcheremo su una Yawl del 1960 (46ft\14,02 mt) barca a vela interamente in legno. Il mogano ed il teak, essenze di questa imbarcazione, bastano già a trasportarci in un’altra dimensione.

In base alle condizioni meteo sceglieremo la direzione da prendere. Le opzioni di viaggio sono molteplici: relitti sommersi, piccole cale, passeggiate sulle isole più o meno famose dell’arcipelago, angoli di paradiso toscani da godere!

Storie di pirati, avvistamenti emozionanti o semplicemente relax al fruscio del vento e delle onde.

Il costo dell’escursione è di euro 1200 totali (per tutta la barca, indipendentemente dal numero di partecipanti, da 1 a un massimo di 6) comprensivo di skipper, assicurazione, guida escursionistica ambientale, pulizia barca e lenzuola, aperitivo di benvenuto.

Rifornimento cambusa e le entrate nei porti NON sono comprese..

Max 6 partecipanti.

L’escursione prevede imbarco, partenza, 1 notte fuori e rientro in serata del giorno dopo, sbarco dal punto di partenza e naturalmente gli eventuali trekking, snorkeling ed assistenza .

Per eventuali chiarimenti o domande contattateci!!!

Periodo 2021: da agosto a fine settembre durante i fine settimana, data da concordare.

(il prezzo si riferisce al costo totale dell’escursione, non è a persona, si può uscire con un minimo di 1 persona ed un massimo di 6 persone ed il costo rimane invariato)

Per i soci Selvatica è previsto un pasto extra compreso nel prezzo

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.